Come organizzare una divertente caccia alle uova per Pasqua

Aggiornamento: 13 apr

Hai mai pensato di organizzare una caccia alle uova di Pasqua per i tuoi bimbi? O forse l'hai già fatto prima e stai cercando un'idea originale per realizzarne una ancora più divertente?


In ogni caso sei sulla pagina giusta! Da Escape Room In Casa abbiamo creato un nuovo gioco alla ricerca delle uova di Pasqua.

Si tratta di un'avventura per bambini dai 5 ai 10 anni. Saranno gli eroi ed eroine con un'importante missione da compiere: salvare la festa di Pasqua in una fattoria.

Questo gioco include 8 missioni a tema con enigmi divertenti, tra cui un codice segreto, un cruciverba, un percorso con le impronte, un puzzle, un test con audio e 5 uova che nascondono una parola.

Il gioco inizia con un video animato in 2D in cui i personaggi del gioco spiegano la missione che i bambini devono completare. I giocatori dovranno aiutare il coniglietto Pupi e la scimmia Keko a trovare tutte le uova di Pasqua e identificare a quale animale appartengono ognuna, poiché Keko, colpito in testa da una noce di cocco, non ricorda assolutamente più nulla!

Il gioco può essere fatto ovunque! I bambini saranno guidati dalle banane che indicheranno la zona dove cercare ogni uovo e ogni missione.


È importante tenere pronto un piccolo regalo per loro, perché quando completeranno la lista degli animali, dovranno cercare la loro ricompensa insieme a un certificato personalizzato che includiamo nei file di gioco.

Ottenere questa avventura è semplicissimo: clicca su questo link:

https://www.escaperoomincasa.it/product-page/il-gioco-di-pasqua

e ricevi il tuo gioco a soli 4,99€ usando il codice “PASQUABLOG22”.


E per rendere la festa di Pasqua ancora più divertente, abbiamo incluso alcune attività che puoi scaricare gratuitamente qui e utilizzarle come attività aggiuntiva dopo aver terminato il gioco.


BonusPasqua
.pdf
Download PDF • 1.54MB

Buona Pasqua!

132 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti