top of page

Come organizzare una divertente caccia alle uova per Pasqua!

Aggiornamento: 5 mag 2023

Hai mai pensato di organizzare una caccia alle uova di Pasqua per i tuoi bimbi? O forse l'hai già fatto prima e stai cercando un'idea originale per realizzarne una ancora più divertente?


In ogni caso sei sulla pagina giusta! Da Escape Room In Casa abbiamo creato un nuovo gioco alla ricerca delle uova di Pasqua!

Si tratta di un'avventura per bambini dai 5 ai 10 anni. Saranno gli eroi ed eroine con un'importante missione da compiere: salvare la festa di Pasqua in una fattoria.

Questo gioco include 8 missioni a tema con enigmi divertenti, tra cui un codice segreto, un cruciverba, un percorso con le impronte, un puzzle, un test con audio e 5 uova che nascondono una parola.

Il gioco inizia con un video animato in 2D in cui i personaggi del gioco spiegano la missione che i bambini devono completare. I giocatori dovranno aiutare il coniglietto Pupi e la scimmia Keko a trovare tutte le uova di Pasqua e identificare a quale animale appartengono ognuna, poiché Keko, colpito in testa da una noce di cocco, non ricorda assolutamente più nulla!

Il gioco può essere fatto ovunque! I bambini saranno guidati dalle banane che indicheranno la zona dove cercare ogni uovo e ogni missione.


È importante tenere pronto un piccolo regalo per loro, perché quando completeranno la lista degli animali, dovranno cercare la loro ricompensa insieme a un certificato personalizzato che includiamo nei file di gioco.

Ottenere questa avventura gratuitamente è semplicissimo, clicca su questo link:

Dal 5 maggio 2023 in poi, Il Gioco di Pasqua tornerà al suo prezzo originale: 5,99€


Buona Pasqua!

465 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page