Il sequel di Frank e la sua banda!
FRANK E LA TORTA
INCANTATA

PREZZO: 14,99€

Sono tornati gli amici di Francesco Einstein, detto Frank, i protagonisti del primo gioco stampabile di Halloween.

 

In questa avventura, i bimbi riceveranno una chiamata dalla Youtuber ​Strega Maria, che avrà bisogno del loro aiuto per salvare la festa di Halloween. Maria stava cucinando una torta speciale per i suoi mostruosi amici, in grado di aumentare la capacità di spaventare le persone durante la festa più spaventosamente divertente dell’anno. Durante la preparazione è però sorto un problema...la Strega ha utilizzato un ingrediente scaduto da più di due anni che ha avuto degli effetti indesiderati: tutta la banda è caduta in un sonno profondissimo.

 

Jack lo Scheletro, Gianmarco il Fantasma, Martino lo Zombino e Casimiro il Vampiro stanno avendo degli incubi tremendi e hanno bisogno dell’aiuto di quanti più bimbi possibile per poter superare le proprie paure.​

 

Se riusciranno a superare tutte le prove, potranno arrivare in tempo per la festa di Halloween e preparare di nuovo la torta incantata, questa volta senza ingredienti scaduti!

Dopo il pagamento riceverai un’email con i file da stampare, ritagliare e organizzare seguendo le istruzioni che ti verranno recapitate in PDF.

Per la prima volta nella storia di Escape Room in casa, un gioco stampabile con enigmi digitali!

*Se ci sono più di 4 giocatori, consigliamo di dividere i partecipanti in gruppi di 4 e stampare il gioco tante volte quanti sono i gruppi di partecipanti (es. 2 gruppi – 2 copie, 3 gruppi – 3 copie…).

**Se i bimbi non sanno ancora leggere, sarà necessario l’aiuto di un adulto che gli legga le missioni.

Frank e la torta magica / Escape Room in casa

Caratteristiche

Giocatori illimitati*

Da 6 a 12 anni**

Difficoltà media

Preparazione: 20 minuti

Gioco: 60/90 minuti

Materiale necessario

File del gioco stampati a colori 

Carta

Forbici

Nastro adesivo

Colla

Smartphone/tablet/buona connessione ad internet

Filo

Bastoncino

Uno o più regali