SCUOLA DI MAGIA
L'avventura più incantata che ci sia!

Si è appena verificato un incidente nella scuola di magia! Durante le lezioni uno degli alunni un po’ annoiato, ha cancellato senza volerlo la memoria di tutti i suoi compagni di classe.

L’unica speranza di ritrovarla sono i vostri piccoli, giovani maghi e streghe che completando tutti i compiti dei professori della scuola potranno far tornare la memoria a tutti.

 

In questa Escape Room troverete contenuti strabilianti! Abbiamo incluso i messaggi di una lettera parlante, prove con gli insegnanti di materie magiche, enigmi e puzzle a tema e un gran finale, con l'assegnazione del vero diploma della scuola di magia.

 

Oltre ad essere un gioco molto divertente è anche educativo: i bambini potranno sperimentare diverse attività come operazioni matematiche, enigmi​ di logica, leggere messaggi allo specchio, realizzare delle vere e proprie pozioni e imparare a riconoscere gli animali magici!

Dopo il pagamento riceverai un’email con i file da stampare, ritagliare e organizzare seguendo le istruzioni che ti verranno recapitate in PDF.

Questo gioco è disponibile solo in bianco e nero.

* I bambini di età compresa tra i 6 e i 7 anni possono giocare con l'aiuto di un adulto.

PREZZO: 4,99 €

hp_1080_1080_it.jpg

Caratteristiche

Da 1 a 4 giocatori

Da 6 a 12 anni*

Difficoltà media

Preparazione: 20 minuti

Gioco: 45/60 minuti 

Materiale necessario

PDF in b/n

Carta

Forbici

Colla

Nastro adesivo

Smartphone/tablet 

Penna/matita 

Libri

"Bacchetta magica"

Uno o più regali