top of page

Sono arrivate le Escape Room in KIT!

Aggiornamento: 27 mag 2022

Acquista, ricevi a casa, prepara le missioni e gioca!



L’estate sta arrivando e con questo caldo è davvero difficile trovare la voglia e il tempo di sbrigare le tante attività quotidiane che abbiamo in programma!

I nostri bimbi hanno voglia di giocare con gli amici e la famiglia, e anche noi di goderci un po’ di tempo insieme a loro.


Sappiamo che però molti genitori sono tanto indaffarati, e riuscire a organizzare dei giochi divertenti per i momenti di svago o per le loro feste di compleanno, diventa un’avventura di per sé!


Per questo motivo, noi di Escape Room in Casa abbiamo pensato di creare dei KIT già pronti per ridurre i tempi di preparazione ed evitare l’uso di computer e stampanti.



Le prime escape room in KIT disponibili sono Dino Swish Swish e Dormilandia! Il gioco stampato a colori e le istruzioni necessarie per organizzare la vostra indimenticabile festa arrivano direttamente a casa vostra in pochi giorni! In questo modo, non dovrete più preoccuparvi di lunghi preparativi e avrete più tempo a disposizione da spendere in famiglia. Il Kit base è per 1 - 5 giocatori. È possibile acquistare più set di gioco, fino ad arrivare ad un massimo di 25 giocatori.



Ottenere Escape Room in KIT è semplicissimo, cliccate su questo link:

https://www.escaperoomincasa.it/escape-room-kit per ricevere il gioco a soli 19,99€, spedizione inclusa!



P.S.= Rimanete sintonizzati, altre avventure in versione KIT stanno arrivando!



74 visualizzazioni0 commenti
bottom of page